banner lei 01

Lovemá é un brand di abbigliamento prêt-à-porter lanciato nel novembre 2015, dalla designer catanese Martina Veneziani Loreto.

Grazie alla qualità dei tessuti e alla manodopera sartoriale, i capi Lovemà si adattano a tutte le donne. Gli abiti sono disponibili in pronta consegna in tutte le taglie dalla 36 alla 50, ma possono essere realizzati anche su misura, in questo caso, sarà Martina a seguirvi durante l’acquisto con una consulenza ad hoc, anche a distanza!

Le collezioni Lovemà si rivolgono ad una donna ironica, elegante, indipendente che non vuole passare inosservata. I capi a prima vista eccentrici, per le forme, fantasie e colori, sono in realtà facili da indossare durante diverse tipologie d’occasioni, dei passpartout da avere nel vostro armadio!

Il successo è assicurato!

Tutti i capi sono realizzati da esperte artigiane, infatti, la lavorazione, cura dei dettagli e le decorazioni sono frutto della collaborazione fra la designer, Martina, e le sarte. Ogni giorno Lovemà si impegna ad offrire un prodotto esclusivo, di qualità ed eleganza.

Quando acquistate un capo Lovemà non acquistaste solo un oggetto, ma un’ IDEA, fatta di tempo, ricerca e cura del dettaglio.