chi siamo

 

Benvenuta,

Io sono Martina, ideatrice di Lovemá: un brand di abbigliamento prêt-à-porter che adora parlare con una donna ironica, elegante, indipendente e  non vuole passare inosservata. Sono certa che avremo molto da dirci. 

Comincio io. 

I miei capi, a prima vista eccentrici per forme, fantasie e colori, sono in realtà facilissimi da indossare in qualsiasi occasione, dei passe-partout da custodire in ogni armadio che si rispetti. Avrai modo di apprezzare la qualità dei tessuti e notare l’eleganza che solo la manodopera sartoriale riesce a esprimere. sono questi gli aspetti che rendono i capi Lovemá altamente versatili. 

Tutti gli abiti, confezionati da esperte artigiane, sono disponibili in pronta consegna in tutte le taglie dalla 38 alla 44, ma possono essere realizzati anche su misura. In questo caso, sarò io stessa a seguirti con una consulenza personale anche a distanza.

La cura dei dettagli, l’amore per le rifiniture, la qualità e l’eleganza sono i principi in cui credo, Lovemá è il nome della promessa con cui ho deciso di rispettare questi valori. 

Regalati un abito firmato Lovemà e condividerai un'idea fatta di tempo e cura del dettaglio.

Martina